I film di Venezia su Festival Scope
Diciotto film della 74esima edizione della Mostra sono online su Festival Scope, a partire dal 31 agosto e fino al 19 settembre.
Torna per il sesto anno la Venice Sala Web, iniziativa che permette di poter vedere online grazie a Festival Scope un nutrito gruppo di film selezionati al festival veneziano. Quest’anno sono diciotto i titoli, di cui undici dalla sezione di Orizzonti, tre da Biennale College, due da Cinema del Giardino e due fuori concorso, compreso il nuovo film di Abel Ferrara, Piazza Vittorio.
Tutti i film saranno disponibili su Festival Scope fino al 19 settembre e sarà possibile vederli a partire dalle 21 del giorno stesso della loro première veneziana.
Il biglietto è di 4 euro a film, mentre scende a 2 euro se si sceglie di vedere 5 o più film.
Non c’è possibilità di prenotare i biglietti, che a livello mondiale sono 400.
Tra i diciotto film, oltre al già citato lavoro ‘romano’ di Abel Ferrara, vi sono altri titoli italiani, come ad esempio Nato a Casal di Principe di Bruno Oliviero o l’eccellente Beautiful Things di Giorgio Ferrero, tra i migliori film della selezione di Venezia 74.
La lista completa, insieme a tutte le istruzioni per vedere i film, la trovate sul sito di Festival Scope al seguente link.
Vai alla Venice Sala Web su Festival Scope
COMMENTI FACEBOOK