Diciotto film veneziani su Festival Scope

Diciotto film veneziani su Festival Scope

Una nutrita selezione dei film della Mostra del Cinema di Venezia saranno online su Festival Scope. E un contest per i lettori di Quinlan – in scadenza il 28 agosto – permette di vederli gratuitamente.

Torna per il settimo anno consecutivo la Venice Sala Web, iniziativa che permette di poter vedere online grazie a Festival Scope una selezione dei film della Mostra del Cinema di Venezia. Anche quest’anno sono diciotto i titoli scelti, undici dalla sezione Orizzonti, due da Biennale College – Cinema, tre dalla neonata sezione Sconfini, e due Fuori Concorso. Di questi, solo due non sono disponibili in Italia, La profezia dell’armadillo di Emanuele Scaringi e Il ragazzo più felice del mondo di Gipi. Tutti gli altri – tra cui Camorra di Francesco Patierno, Goodbye Saigon di Wilma Labate, Yuva di Emre Yeksan e Memories of My Body di Garin Nugroho sono su Festival Scope fino al 19 settembre e sarà possibile vederli a partire dalle ore 21 del giorno stesso della loro première veneziana, i primi già a partire dal 31 agosto.
Il biglietto è di 4 euro a film, mentre scende a 2 euro se si sceglie di vedere 5 o più film.

Ma, in più, per i lettori di Quinlan vi è la possibilità di partecipare a un contest, che permette ai vincitori di vederli tutti gratuitamente. Il contest scade alle 23 e 59 del 28 agosto.

Partecipa al contest

La lista completa dei film la trovate – insieme a tutte le istruzioni per vedere i film – sul sito di Festival Scope al seguente link.

Vai alla Venice Sala Web su Festival Scope
Info
Il sito di Festival Scope.

Articoli correlati

  • Festival

    Venezia 2018Venezia 2018

    La Mostra del Cinema di Venezia 2018 lancia sul tappeto rosso un parterre de roi di nomi altisonanti e celebri, da Olivier Assayas ai fratelli Coen, da Mario Martone a Mike Leigh, fino a László Nemes e Luca Guadagnino...

COMMENTI FACEBOOK

Commenti

Lascia un commento